ciao allora siccome m'è stato chiesto di presentarmi per la tag. lo faccio qua. (se no va spostatela pure).
son komatsu217304 amministratrice del trapnestforum. ho fatto affilio con voi, cioè v ho aggiunto. mi stan facendo banner nuovi per postarli al fine che anche voi facciate lo stesso. mi scuso pr il ritardo, ma la collega va a scuola. e solo lei ha dimestichezza con la grafica. (disegni), per natale mi prendero adobe nuovo. l'eta preferirei non scriverla. mi piace la cioccolata e la lasagna, adoro i primi piatti. adoro manga e anime. son scrittrice in erba, molto e sto facendo il nekmangaproject, manga su di nek il cantante.
La founder del trapnestworld mi ha lasciato il forum perchè non poteva più dedicarsi come prima. ho imparato grazie a nana 72. e all' administrator che con me, manda avanti forum. adoro la pittura, scrivere e disegnare manga. sogno di divenire mangaka anche se impossibile in Italia. che altro dire? farò del mio meglio per amministrare il forum come si deve.....
ciao allora siccome m'è stato chiesto di presentarmi per la tag. lo faccio qua. (se no va spostatela pure).
Non hai capito XD non c'è bisogno di presentarsi per scrivere in tag...ti ho chiesto solo di non fare richieste lì, ma nelle discussioni fatte a posta.
Comunque, ho letto nella tag che vorresti postare dei racconti per chiedere dei consigli...fa pure ^^
Inoltre...se hai qualche problema con il tuo forum (non sai codici, cosa fare in certe situazioni, grafica o simili) puoi aprire una discussione in problemi con il forum e consigli.
C'è una cosa chiamata Copyright che mi permette, in caso di plagio dei miei scritti o delle mie creazioni, di spezzarti tutte le ossicina, una ad una e pure senza fretta. Io ti ho avvertito...§°Deidre°§
…nessuno mi può giudicare…
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (O. Wilde)
*°*°*°*°*°*
*°*°*°*°*°*
´¯`•.¸¸ ¸¸.•´¯`
*°*°*°*°*°*
And if I said a hundred times before, Expect a thousand more … Asking if you love me, I love the way you make it sound
grazie. funziona adesso il banner? ho fatto fatica a recuperare la pagina di dove era stato inserito. in questi giorni sto lavorando al mio progetto di manga. il primo manga su nek! (la vita attraverso le sue canzoni. son dieci anni che ci lavoro. vorrei finire..... ma trovo sempre qualcosa che non mi convince).
Wow...tu fai manga??? E' bellissimo...comunque per il banner ti ho risposto in affiliazioni...
C'è una cosa chiamata Copyright che mi permette, in caso di plagio dei miei scritti o delle mie creazioni, di spezzarti tutte le ossicina, una ad una e pure senza fretta. Io ti ho avvertito...§°Deidre°§
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (O. Wilde)
*°*°*°*°*°*
*°*°*°*°*°*
´¯`•.¸¸ ¸¸.•´¯`
*°*°*°*°*°*
And if I said a hundred times before, Expect a thousand more … Asking if you love me, I love the way you make it sound
Eh, magari!!! sarebbe piaciuto anche a me. Però in città...XP
*°*°*°*°*°*
*°*°*°*°*°*
´¯`•.¸¸ ¸¸.•´¯`
*°*°*°*°*°*
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Tutte le opere presenti in questo forum sono di proprietà degli autori e ne è vietata la copia (parziale o intera), la riproduzione e la distribuzione senza il permesso degli stessi. Questo forum non ha fini di lucro ma quello di pubblicare opere personali perchè vengano lette e commentate da tutti gli utenti.
Le immagini e le citazioni sono state prelevate dal web, se qualcuna di quelle presenti è protetta da copyright segnalalo subito allo staff che provvederà a toglierla immediatamente dal forum.
Gemellaggi & Affiliati Speciali:
Grazie a:
● Affiliati ● { Ultimo controllo ~ 04/01/2010 ~ da Deidre }