Group: Scrittore Della Notte Posts: 1926 Location: Bologna
Status:
I miei nervi, sono le corde cosumante di un violino che né tu né io sappiamo suonare.
Scordiamo i valzer improvvisi. Il loro eco giungeva a rincorrer se stesso.
Le fulminee melodie. Non fummo mai sicuri di averle udite. Tu per primo le rinnegasti e io feci altrettanto. Sono sempre, insieme a te. Nel torto, Nell'inganno.
Senza niente da scordare. Se questo è il silenzio voglio urlare.
Non so se è la versione definitiva ma nel frattempo la posto.
Edited by ° Me in the Sky with Diamond ° - 21/10/2009, 20:15
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, Inferno o Cielo, non importa. Giù nell'Ignoto per trovarvi del nuovo." ~ Baudelaire ~
"Quest'amore e fedeltà e passione non è poetica invenzione. Esiste, la si trova in tutta la sua purezza in quella gente diciamo incolta, rozza. Noi uomini educati... annientati dall'educazione!~ Dolori del giovane Wherter ~
"Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole." ~ Johann Wolfgang von Goethe ~
Lo sai che hai un vero talento per le poesie? Le parole, i suoni...li metti insieme molto bene... E' intensissima!
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
Baby I see this world has made you sad Some people can be bad The things they do The things they say Why worry There should be laughter after pain There should be sunshine after rain Inside my heart is breaking My make-up may be flaking But my smile still stays on I follow you steps in the snow The traces disappear We know what we've lost when its gone Im wishing you were here Sometimes we breack the unbreakable, sometimes
And the world is still sleeping while I keep on dreaming for me..And their words are just whispers and lies that I'll never believe
Non avevo mai visto niente di più bello. Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei miei giorni
Group: Scrittore Della Notte Posts: 1926 Location: Bologna
Status:
Sono contenta che ti sia piaciuta ^^
Sono in fase di sperimentazione stilistica e quindi non sempre mi escono delle cose fatte bene. Lo scopo era proprio dare intensità, perchè per quanto riguarda il significato... penso sia troppo oscuro, anche per me xD Questo per non significa che non lo abbia, anzi ^^
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, Inferno o Cielo, non importa. Giù nell'Ignoto per trovarvi del nuovo." ~ Baudelaire ~
"Quest'amore e fedeltà e passione non è poetica invenzione. Esiste, la si trova in tutta la sua purezza in quella gente diciamo incolta, rozza. Noi uomini educati... annientati dall'educazione!~ Dolori del giovane Wherter ~
"Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole." ~ Johann Wolfgang von Goethe ~
Spesso le poesie nascono senza significato, oppure con molti significati..E non sempre sono gli stessi per tutti, per chi l'ha scritta e per chi la legge
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
Baby I see this world has made you sad Some people can be bad The things they do The things they say Why worry There should be laughter after pain There should be sunshine after rain Inside my heart is breaking My make-up may be flaking But my smile still stays on I follow you steps in the snow The traces disappear We know what we've lost when its gone Im wishing you were here Sometimes we breack the unbreakable, sometimes
And the world is still sleeping while I keep on dreaming for me..And their words are just whispers and lies that I'll never believe
Non avevo mai visto niente di più bello. Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei miei giorni
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Tutte le opere presenti in questo forum sono di proprietà degli autori e ne è vietata la copia (parziale o intera), la riproduzione e la distribuzione senza il permesso degli stessi. Questo forum non ha fini di lucro ma quello di pubblicare opere personali perchè vengano lette e commentate da tutti gli utenti.
Le immagini e le citazioni sono state prelevate dal web, se qualcuna di quelle presenti è protetta da copyright segnalalo subito allo staff che provvederà a toglierla immediatamente dal forum.
Gemellaggi & Affiliati Speciali:
Grazie a:
● Affiliati ● { Ultimo controllo ~ 10/10/2009 ~ da Lulalilla }