Eh, questa amica è proprio cara XD sisi! Benvenuta
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
Baby I see this world has made you sad Some people can be bad The things they do The things they say Why worry There should be laughter after pain There should be sunshine after rain Inside my heart is breaking My make-up may be flaking But my smile still stays on I follow you steps in the snow The traces disappear We know what we've lost when its gone Im wishing you were here Sometimes we breack the unbreakable, sometimes
And the world is still sleeping while I keep on dreaming for me..And their words are just whispers and lies that I'll never believe
Non avevo mai visto niente di più bello. Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei miei giorni
Ho dato un'occhiata in giro... E' il forum che fa per me... Lo so già xD Assolutamente!
Sono molto felice di averti tra noi, se è così ^.^ Non vedo l'ora di conoscerti meglio, per ora: benvenuta!!!!
C'è una cosa chiamata Copyright che mi permette, in caso di plagio dei miei scritti o delle mie creazioni, di spezzarti tutte le ossicina, una ad una e pure senza fretta. Io ti ho avvertito...§°Deidre°§
…nessuno mi può giudicare…
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (O. Wilde)
*°*°*°*°*°*
*°*°*°*°*°*
´¯`•.¸¸ ¸¸.•´¯`
*°*°*°*°*°*
And if I said a hundred times before, Expect a thousand more … Asking if you love me, I love the way you make it sound
"Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perchè qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire."
Group: Moderatore Posts: 1136
Status:
Benvenuta Silviaaaaaa! Già già, mi sento un po' ripetitiva ma....SEI LA BENVENUTA! Non vedo l'ora di conoscerci meglio
P.S Non so chi è questo misterioso angioletto annunciatore, ma disicuro non è Phe! U.U
Without freedom of choice there is no creativity.Without creativity, there is no life.
Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai... Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalli. Si dica...che ho vissuto al tempo di Achille.
Group: Moderatore Posts: 701 Location: .:Il Mondo dei Sogni:.
Status:
Ciaoooooo! Credo che l'abbiano già detto ma... sei la benvenuta! Che fai, scrittrice o lettrice?
N
on conosco praticamente nessuno che sia stato spinto a bucarsi contro il suo desiderio. La maggior parte dei giovani all'eroina ci arrivavano da soli, quando sono maturi per farlo come lo ero io" "io non sarò mai così dipendente come te. Provo una volta e poi chiudo." "tirai immediatamente la polvere su per il naso. Tutta la merda era di colpo sparita. Mi sentivo bene come non mai. Era il 18 aprile 1976, un mese prima del mio quattordicesimo compleanno. Questa data non la scorderò mai"
P.S Non so chi è questo misterioso angioletto annunciatore, ma disicuro non è Phe! U.U
No, no xD è la cara Sognatricecoipiediperterra
C'è una cosa chiamata Copyright che mi permette, in caso di plagio dei miei scritti o delle mie creazioni, di spezzarti tutte le ossicina, una ad una e pure senza fretta. Io ti ho avvertito...§°Deidre°§
…nessuno mi può giudicare…
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (O. Wilde)
*°*°*°*°*°*
*°*°*°*°*°*
´¯`•.¸¸ ¸¸.•´¯`
*°*°*°*°*°*
And if I said a hundred times before, Expect a thousand more … Asking if you love me, I love the way you make it sound
Hem veramente sono io XD E sono anche l'angioletto annunciatore di Sognatricecoipiediperterra per la cronaca ma questo lo sapevate già XD
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation
Baby I see this world has made you sad Some people can be bad The things they do The things they say Why worry There should be laughter after pain There should be sunshine after rain Inside my heart is breaking My make-up may be flaking But my smile still stays on I follow you steps in the snow The traces disappear We know what we've lost when its gone Im wishing you were here Sometimes we breack the unbreakable, sometimes
And the world is still sleeping while I keep on dreaming for me..And their words are just whispers and lies that I'll never believe
Non avevo mai visto niente di più bello. Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei miei giorni
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Tutte le opere presenti in questo forum sono di proprietà degli autori e ne è vietata la copia (parziale o intera), la riproduzione e la distribuzione senza il permesso degli stessi. Questo forum non ha fini di lucro ma quello di pubblicare opere personali perchè vengano lette e commentate da tutti gli utenti.
Le immagini e le citazioni sono state prelevate dal web, se qualcuna di quelle presenti è protetta da copyright segnalalo subito allo staff che provvederà a toglierla immediatamente dal forum.
Gemellaggi & Affiliati Speciali:
Grazie a:
● Affiliati ● { Ultimo controllo ~ 10/10/2009 ~ da Lulalilla }